Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DAP
...ce possono senti !!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 355.3 KB

ngne scappa gnente a questi sà !!!
aldosartori
ahahahahha
troppo bella questa.
La conversione molto apprezzabile!
DAP
buongiorno Aldo,sempre gradito il tuo passaggio....a prescindere!!ciao,belle cose...
davcal77
più che "sssss zitta ce possono senti" mi da la sensazione di "che rompi bXXle biggrin.gif

ciao

Davide
DAP
QUOTE(davcal77 @ May 25 2012, 08:45 AM) *
più che "sssss zitta ce possono senti" mi da la sensazione di "che rompi bXXle biggrin.gif

ciao
Davide

oh Davide,se anche con una diversa didascalia c'è scappato comunque un sorrisetto mi stà bene anche così!!....forse è un tantino "tirata" come riuscita fotografica ma lo sguardo di lui sulla "divisa" mentre lei gli parla mi ha mosso un pò di humor smile.gif lieto della visita,ciao
gian_dudu
Molto simpatica , i quasi impassibili , carabinieri in primo piano , giustamente sfocati , per
rendere ben evidente , il fifti-fifti delle persone appena dietro .< Abbiamo sempre
qualcosa da dirci , anche nei momenti meno opportuni tongue.gif > un Saluto ANTONIO.. smile.gif
riccardoal
secondo me i carabinieri sono ixxxxxxi con te che gli togli il passo e digrignano i denti e quelli dietro sottoscrivono messicano.gif
DAP
QUOTE(riccardoal @ May 25 2012, 02:53 PM) *
secondo me i carabinieri sono ixxxxxxi con te che gli togli il passo e digrignano i denti e quelli dietro sottoscrivono messicano.gif

Pollice.gif tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.